Amici: Silvia Olari ringrazia il programma che la rese celebre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. megaliandm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono passate un bel po’ di edizioni da quando Silvia Olari indossava la maglia di Amici e si apprestava a contendersi il serale coi suoi colleghi cantanti. C’era ancora Luca Jurman come Vocal Coach, Mara Maionchi non pensava minimamente di lasciare X Factor e i contratti di lavoro non erano così importanti come quelli di adesso.
    Adesso che il programma che la rese celebre si è spostata all’Arena di Verona con tanto di torneo tra i big, in molti tra i passati cantanti avrebbero voluti essere richiamati dalla produzione (ad esempio Dennis Fantina, che vinse la prima edizione del programma che si chiamava “Saranno Famosi”).
    Amici mi ha permesso di trasformare la mia passione per il canto in un lavoro e mi ha fortificato. Adesso sto lavorando al mio terzo album e ho collaborato con artisti come Enzo Iacchetti, senza il programnma di Maria non avrei avuto il curriculum per poterlo fare. Amici mi è servito a diventare forte nei confronti delle critiche e piano piano, nel corso della mia carriera post-scolastica sono passata dall’interpretare i pezzi a diventarne anche l’autrice. Ho sentito il bisogno di dire delle cose ed è stato istintivo diventare una cantautrice. Mi avrebbe fatto piacere tornare ad Amici data l’opportunità di questo serale data agli ex allievi. Mi ha fatto piacere tornare per la promozione di Acqua di Natale, è stato come tornare a casa.

    http://www.tuttoreality.com/amici-silvia-o...se-celebre/7104
     
    .
  2. marinaaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da una parte anch'io ringrazio amici perchè mi ha fatto conoscere Silvia e il suo talento, ma dall'altro odio profondamente amici per il trattamento che le ha riservato. E dalla sua edizione io non l'ho più guardata! tiè!
     
    .
  3. megaliandm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti marina, quoto tutto quello che hai scritto
     
    .
2 replies since 12/4/2012, 13:12   68 views
  Share  
.