Serale di Amici: i grandi esclusi, da Luca Napolitano a Silvia Olari.

da www.lanostratv.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. veronica93ws
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.lanostratv.it/wp-content/upload...aeLucaAmici.jpg

    Manca soltanto qualche ora alla prima puntata del serale di Amici. Un’edizione questa, che si farà ricordare anche e soprattutto per la presenza dei nove “big”provenienti dalle edizioni precedenti. Emma, Alessandra, Annalisa, Karima, Virginio, Pierdavide, Valerio, Antonino e Marco. Nove “ragazzi d’oro” pronti a tornare alla corte di Maria (il perché ve lo abbiamo già spiegato). Stasera due di loro verranno fatti fuori ma ci sono altri ragazzi che sono stati eliminati ancora prima di entrare.
    D’accordo, la produzione ha dato precedenza agli ex vincitori e ai ragazzi che hanno ottenuto ottimi risultati con le vendite dei loro dischi. Certo, il numero ristretto di posti (solo 9) ha imposto una scelta. È anche vero però, che alcune teste di serie del programma sono rimaste fuori. Il popolo del web non ha dubbi, e reclama a gran voce Luca Napolitano e Silvia Olari. Perché loro no?

    http://www.lanostratv.it/wp-content/galler...ilvia-olari.jpg

    Passiamo al caso Silvia Olari. La giovane allieva di Jurman partecipa all’edizione 2008 del programma, accede alla fase finale ed esce a quattro puntate dalla fine. Il primo EP omonimo entra nell’Italia Top 20 e gode del successo dei singoli “Fino all’anima” e “Rivoluzione”. Nel 2009 Silvia pubblica l’album “Libera da me”, duetta con Paolo Meneguzzi e Luca Jurman, partecipa al tour teatrale di Enzo Iacchetti e viene invitata alla prestigiosa manifestazione “Amiche per l’Abruzzo” al fianco di Pausini, Giorgia. Nannini, Elisa e molte altre.
     
    .
0 replies since 6/4/2012, 15:05   46 views
  Share  
.