Silvia Olari: “Mi sarebbe piaciuto tornare ad Amici”

da www.mariadefilippi.net

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. veronica93ws
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Silvia Olari, concorrente di Amici 8, ha alle spalle la pubblicazione di due album e sta ora lavorando al terzo disco. E per questo è fortemente riconoscente nei confronti del programma di Maria De Filippi, che le ha permesso di trasformare quella che inizialmente era una grande passione, in una professione.
    “Amici mi ha permesso di trasformare la mia passione per il canto in lavoro e mi ha fortificata. Prima non sarei mai stata in grado di sopportare alcune critiche, Amici serve anche a diventare forti” ha raccontato Silvia nel corso di un’intervista rilasciata a Vero.
    Ha iniziato la carriera come interprete per poi cimentarsi nelle vesti di cantautrice “È avvenuto casualmente. Ho sentito il bisogno di dire delle cose ed è venuto tutto in modo molto istintivo.”
    Silvia sta ora lavorando al nuovo disco “Sto scrivendo, sono in un periodo di buona ispirazione creativa. Ma spero che i miei fan abbiano pazienza.”
    Non sarà tra i Big che parteciperanno al serale di Amici 11 e non nasconde un po’ di dispiacere per questo “Mi avrebbe fatto piacere, è un’emozione grandissima, è come tornare a casa. Sono stata molto felice di essere tornata a dicembre per la promozione di Acqua di Natale.”
    Ma per Silvia non esiste solo il lavoro, c’è anche l’amore “Da qualche tempo ho a fianco una persona nella mia vita. Credo sia ancora un po’ presto per l’altare ma chissà! Di sicuro sono molto serena, cosa non scontata oggigiorno.”
    Nonostante non sia sempre facile coniugare vita professionale con quella sentimentale, sembra che loro abbiano trovato la formula vincente “Spesso non è facile coniugare un lavoro impegnativo come il nostro con l’amore. Il mio ragazzo mi segue appena può in quello che faccio e mi sostiene. Spesso mi incoraggia e mi sprona a continuare con la stessa passione di sempre.”

    http://www.mariadefilippi.net/wp-content/u...no-allanima.jpg

    http://www.mariadefilippi.net/silvia-olari...e-ad-amici/6180
     
    .
0 replies since 6/4/2012, 14:44   30 views
  Share  
.