Quelle frasi che offendono le donne

da www.gazzettadiparma.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. veronica93ws
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Frasi dette o non dette, anche solo pensate. Quelle frasi che mandano in bestia le donne. Il più delle volte c'entra il rispetto: in amore, amicizia, lavoro. Parole che ci fanno alzare le braccia al cielo. E non perchè è l'8 marzo. Sempre.

    «Una frase eloquente? - chiede Silvia Olari, cantante - Quando un uomo non ricambia i tuoi sentimenti e inizia: "Sei una bravissima ragazza...non è colpa tua se...anzi, tu non hai niente che non va». Anche nel campo professionale non si scherza: «Bé, quando si fa un provino, la frase che non vorresti mai sentirti dire è: "Le faremo sapere", è terribile. Fortunatamente non mi è capitato». Il lavoro è spesso il terreno che scotta: «Con la casa, la famiglia, la bambina, mio marito mi rimprovera che non mi impegno abbastanza con la musica. E mi dice: "Dovresti darti da fare di più" - aggiunge l'arpista Carla They -. Oppure, negli affari quotidiani: "Ti sei dimenticata di comprare il pane e di andare in banca", ma magari quella mattina lì, ho fatto 800 cose e il pane è rimasto in negozio. Infine, la tipica frase di persone invidiose: "Sei sempre sul giornale"». E nello studio? «Capita che non passi un esame e non perché non hai studiato abbastanza - dice Marta Manfredi, studentessa di Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo alla Cattolica di Milano -, poi quando ci riesci

    articolo completo qui http://tinypic.com/view.php?pic=fenc43&s=5
     
    .
0 replies since 6/4/2012, 14:27   50 views
  Share  
.