Cartoni animati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Ðå®k Ång€l†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo ascoltando una sigla di un vecchio cartone animato quindi mi son chiesto : quale era il cartone preferito dagli olarietti? (e per quelli che son ancora piccini quale il vostro cartone animato?)

    Il mio cartone preferito era "Ranma 1/2"....non so se lo conoscete quindi per chi non lo conosce spiegero la storia XD.....beh la storia di questo cartone e su un ragazzo 16enne di nome Ranma Sautome che mentre era in cina per un addestramento con suo padre lui cade in una sorgente maledetta e ogni volta che tocca l'acqua fredda diventa donna e quando tocca l'acqua calda ri diventa uomo.....lo stesso succede a suo padre ma quando tocca l'acqua fredda lui diventa un panda.....poi suo padre li combina un fidanzamento con una ragazza di nome Akanae Tendo e all'inizio sembra che si odiano. Poi arrivano altre ragazza nell cartone che si innamorano di Ranma che sono : Ukyo, Shampoo (che da piccolo me la volevo sposare XD),Kodaci etc. Ma ovviamente ci son pure i rivali di ranma che son : Ryoga, Kuno, Moouse......questo cartone era molto divertente (anke se certe volte non era molto adatto a dei bamini XD) peccato che non lo mandano piu in onda.
     
    .
  2. kalene
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io adoro ancora ora i cartoni animati!i miei preferiti erano e sono tuttora : l'uomo tigre,ken il guerriero,dragon ball z,georgie e sailoor moon!Sono tutti cartoni anni 70,tranne dragon ball ke é un po' piu' recente.
     
    .
1 replies since 21/8/2010, 14:08   299 views
  Share  
.