LISTA PARTECIPANTI FESTA DI DOMENICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Cele_Olarietta*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI MI RACCOMANDO A TUTTI QUELLI CHE PARTECIPANO, FATE MOLTE FOTO E VIDEO COSI ANCHE CHI NON PUO PARTECIPARE, PUO VEDERE LO SVOLGIMENTO DELLA FESTA.
    GRAZIE MILLE




    Ragazzi facciamo una lista dei partecipanti alla festa di domenica:
    -*Cele_Olarietta*




    Edited by megaliandm - 20/5/2010, 17:33
     
    .
  2. Rituzza19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rituzza19 :)
     
    .
  3. Mod.Special-olariett-one
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Olè...olè olè olèèèèè....Romaaaaaa....Romaaaaaa..........chi non salta solo a casa sta! sta!

    Scusate i cori da stadio ma son gasato, schizzato e in ansia per sabato, ergo le mie poche facoltà mentali di cui ero in possesso mi stanno definitivamente abbandonando. xD Come vrete capito, io alla festa, in un modo o nell'altro, ci sono. :-)
     
    .
  4. Martaeleta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non ci potrò essere..troppo lontano :(
     
    .
  5. Olarietta_Convinta!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io forse....cioè sicuro al 50%­
     
    .
  6. _Eleonora_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io purtroppo non posso andarci, nonostante io viva vicino Roma... il fatto è che poi non saprei come tornare a casa, perchè dovrei prendere il treno, di notte, da sola...e non mi sembra il caso, insomma, è pericoloso...e i miei non possono proprio portarmi..mi dispiace :(
     
    .
  7. sery.xD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potrei essere a roma solo domenica di giorno, la sera mi hanno già detto che non se ne parla di tornare a casa alle 2-3 di notte dato che abito a salerno e ci vogliono più o meno 3 ore :(:( chi va dia un saluto a silvia da parte di tutti noi :) e tnt tnt foto :D
     
    .
  8. Martaeleta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sery.xD @ 21/5/2010, 19:33)
    potrei essere a roma solo domenica di giorno, la sera mi hanno già detto che non se ne parla di tornare a casa alle 2-3 di notte dato che abito a salerno e ci vogliono più o meno 3 ore :(:( chi va dia un saluto a silvia da parte di tutti noi :) e tnt tnt foto :D

    concordo :D
     
    .
  9. graziesilviettaolari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiungetemi,io ci sarò
     
    .
  10. veronica93ws
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo non ci sarò, anche se sono vicino a Roma ... non mi possono accompagnare ... uffiiiii, ci tenevo tanto ad andare alla festa :( ... fate tante foto e video mi raccomando olariè!
     
    .
9 replies since 20/5/2010, 10:28   281 views
  Share  
.