FANTASANREMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maridos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensavo, per gioco, di provare ad indovinare chi vince sanremo! Indichiamo i primi 3 nella sezione big e il vincitore della categoria nuova generazione.
    Chiarisco una cosa: si dovranno indicare gli artisti che riteniamo possano vincere, NON quelli che noi vorremmo che vincessero...mi sono spiegata? :-)

    1 marco mengoni
    2 valerio scanu
    3 irene grandi

    nuova generazione NINA ZILLI
     
    .
  2. Special-olariett-one
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel gioco! :-) Premesso che per me questa è comunque la peggiore edizione di Sanremo della storia, ecco i miei favoriti. E aggiungo pure il motivo della mia scelta.

    1 Irene Grandi (si dice che abbia il testo migliore)
    2 Povia (per l'argomento trattato)
    3 Scanu (per il numero di voti che può riuscire a far muovere)

    Nuove proposte: Nina Zilli (è nettamente la migliore nel marasma dilettantistico che è quest'anno la sezione giovani)
     
    .
  3. cinziarella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Mengoni
    2) Scanu
    3) Irene Grandi


    Per le nuove proposte mi accodo a voi xchè non le ho ascoltate le canzoni

    Zilli
     
    .
  4. IlCieloPuòAttendere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1- Fabrizio Moro (il messaggio della canzone è forte: manifesta la voglia di riprendersi in mano la vita, troppo vincolata dagli stereotipi imposti del Sistema).
    2- Valerio Scanu (dicono sia una canzone molto romantica, che rimane subito in mente)
    3- Irene Grandi (alla base dela canzone sanremese vi è presente la consapevolezza che la vita, e quindi l musica, è fatta di sogni e di una relazione più stretta quasi intima con la natura e l'universo che ci circonda. C'è una corrispondenza fra un uomo di cui ti innamori e la cometa che ti attrae!)

    Categoria nuove proposte: penso posa vincere Jessica Brando x il testo della canzone. in quanto a televoto penso siano avvantaggiati i Broken Heart College.
     
    .
  5. ,valelohan93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    umh, per me finirà così:

    Malika Ayane (la canzone è fantastica, la sua voce anche!)
    Arisa (è innovativa, canzone allegra, le sorelle Marinetti sono u simpatico contorno!)
    Fabrizio Moro (parole molto belle, grinta pazzesca, motivo che entra in testa!)

    la vittoria però, se la possono giocare anche Noemi, Marco M, Valerio non ce lo vedo vincitore però, è una sensazione..
     
    .
  6. Vanze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    malyka
    Mengoni
    Povia

    ho sempre votato per lui, ma non penso che sia giusto che Valerio finisca nei primi 3, lui si ma la canzone non lo merita per me
     
    .
  7. Schicksal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i migliori a mio avviso sn MENGONI :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    NOEMI :wub: :wub: :wub: :wub:
    ma alla fine per me finirà così
    1)IRENE GRANDI
    2)MALIKA AYANE
    3)MARCO MENGONI
     
    .
  8. maridos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per chiudere il gioco Nessuno di noi ha indovinato..:-) e per fare un commento: ha vinto Valerio, lui personalmente, anche se avesse cantato fin che la barca va. E' stato risarcito dalla mancata vittoria di Amici. Il merito va sicuramente ai suoi tantissimi fans, che hanno "potuto" coinvolgere molte altre tifoserie: amorosini per via del duetto, olarietti per via dell'amicizia con silvia, caronini per via dell'autore ..pure i fans di grazia hanno votato per valerio mi sà, per non parlare dell'entourage di amici. I fans di Mengoni poco hanno potuto...resta il fatto che a parità di "brutte canzoni" di entrambi...l'animale da palcoscenico che è Mengoni, fa la differenza, pur volendo bene a Valerio..
    Mi è sembrata più una lotta tra Amici e X-factor..
     
    .
  9. [N][I][G][E][L]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maridos @ 21/2/2010, 11:34)
    per chiudere il gioco Nessuno di noi ha indovinato..:-) e per fare un commento: ha vinto Valerio, lui personalmente, anche se avesse cantato fin che la barca va. E' stato risarcito dalla mancata vittoria di Amici. Il merito va sicuramente ai suoi tantissimi fans, che hanno "potuto" coinvolgere molte altre tifoserie: amorosini per via del duetto, olarietti per via dell'amicizia con silvia, caronini per via dell'autore ..pure i fans di grazia hanno votato per valerio mi sà, per non parlare dell'entourage di amici. I fans di Mengoni poco hanno potuto...resta il fatto che a parità di "brutte canzoni" di entrambi...l'animale da palcoscenico che è Mengoni, fa la differenza, pur volendo bene a Valerio..
    Mi è sembrata più una lotta tra Amici e X-factor..

    ti do ragione su tutto tranne ke in una cosa.....la canzone di marco mengoni nn era brutta anzi x me si meritava di vincere......io nn e ke sn un fan di marco mengoni ma credo di saper riconoscere le belle canzoni.....quella di marco PER ME e bella quella di valerio e noiosa.....cn tt il rispetto x valerio....nn e colpa sua ma di chi la scritta (pierdavide carone)
     
    .
  10. maridos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marco avrebbe potuto avere di meglio, però ha voluto rischiare con una sua canzone...cmq è andata così..
     
    .
  11. [N][I][G][E][L]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me la canzone di marco era una delle + particolari a sanremo....cmq quello ke c'e c'e.....valerio l'avrei visto + cn un pezzo cm sentimento....cn un pezzo del genere avrebbe spaccato di sicuro e si sarebbe meritato la vittoria al 100%­
     
    .
  12. maridos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me la canzone di marco piace, sarà che veramente lui è particolare...non si riesce a staccare gli occhi dal video quando lui è sul palco...e non sono una di primopelo io eh..ne ho visto di cose..
     
    .
11 replies since 11/2/2010, 20:57   143 views
  Share  
.