IDEE X PUBBLICIZZARE IL SINGOLO "INACCETTABILE"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 82Betta*SVJ*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui scriveremo tutte le idee possibili e fattibili che avete x fare pubblicità al singolo.....
    Oltre a scaricare da itunes e dada ci dobbiamo dividere i compiti...ho pensato che youtube e facebook sono degli ottimi canali tipo per far girare i video di promozione del singolo e postare tutti gli articoli su fb(nei vari gruppi e pagine fan dedicati a silvia)....spammare il più possibile nei forum....poi dovremmo stabilire degli orari x fare le richieste in radio e mandare mail ai vari programmi televisivi.....x quest'ultima fate sapere in che orario siete disponibili così sarà più facile organizzarci...

    Miraccomando sono accette tutte le idee che vi vengono in mente perciò diamoci da fare e ricordate il nostro motto....PERCHè VIVERE è ACCETTARE CHE GLI OLARIETTI NON LI PUOI FERMARE!!!!!! :)
     
    .
  2. ,valelohan93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    innanzitutto dovremo stabilire orari e richiedere tutti assieme a radio e tv tutti i giorni ad esempio dalle 19.30 alle 20.00 che è un'orario comodo credo. poi dobbiamo continuare a scaricare da iTunes anche per rimanere nei top 200! per dada scarichiamo con i crediti gratuiti almeno tutti quanti!
     
    .
  3. chiari90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, dobbiamo essere più organizzati con gli orari delle richieste in radio.
    Per me andrebbe bene dopo pranzo (14.30, 15) e dopo cena..
    E una volta deciso si dovrebbe scrivere in home page l'orario così tutti lo verranno a sapere in anticipo...

    Per rimanere in classifica Itunes, chi non ha trovato le schede Itunes, si faccia una POSTEPAY, le poste stanno ovunque e se non le si può fare da soli, si può intestarle ai genitori. Silvia non può restare così bassa in classifica!
    Per Dada entriamo con varie e-mail e si scarica facilmente.

    Poi perchè non mandiamo mp a tutti i fan di Silvia sulla pagina facebook? Sono più di 8mila e dividendoci i compiti tra noi ce la possiamo fare! Chi gestisce quella pagina che è la più numerosa non sembra molto attivo...

    E infine commentiamo tutti gli articoli che sono usciti, ne sono tanti, diamoci da fare..

    Sono d'accordo con Betta, aumentiamo anche le visualizzazioni dei video fatti su Inaccettabile su youtube..

     
    .
  4. vivimusic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordissimo con voi...in più se continuiamo a visualizzare gli articoli ad es su tgcom rimarrà tra i più visti...poi se cerchiamo in massa silvia olari su yahoo sarà tra i più cercati e quindi messa in rilievo in home page...in tutto ciò però non capisco perchè i discografici dormano...mah...
     
    .
  5. cinziarella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze lo sapete io sono con voi, dopo cena posso dare la mia disponibilita', aspetto indicazioni, ditemi quello che devo fare e io lo faccio e come dice la ns mod " xchè vivere e accettare che gli Olarietti non li puoi fermare "
     
    .
  6. psicoanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm..per le richieste in radio sono daccordo con voi,che dobbiamo fare ad orari in cui tutti piu o meno ci siamo...!poi io direi di continuare a mandare anche mail a verissimo e mattino 5...!!!
    e anche continuare a visualizzare i video e a commentare..!!!dai dai raga!!!!
     
    .
  7. celine dion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (82Betta*SVJ* @ 26/1/2010, 01:36)
    Qui scriveremo tutte le idee possibili e fattibili che avete x fare pubblicità al singolo.....
    Oltre a scaricare da itunes e dada ci dobbiamo dividere i compiti...ho pensato che youtube e facebook sono degli ottimi canali tipo per far girare i video di promozione del singolo e postare tutti gli articoli su fb(nei vari gruppi e pagine fan dedicati a silvia)....spammare il più possibile nei forum....poi dovremmo stabilire degli orari x fare le richieste in radio e mandare mail ai vari programmi televisivi.....x quest'ultima fate sapere in che orario siete disponibili così sarà più facile organizzarci...

    Miraccomando sono accette tutte le idee che vi vengono in mente perciò diamoci da fare e ricordate il nostro motto....PERCHè VIVERE è ACCETTARE CHE GLI OLARIETTI NON LI PUOI FERMARE!!!!!! :)

    IO sono d'accordo su tutto lavorando la mia disponibiltà la dò x cena o dopo cena xchè di giorno non posso usare il PC ospedaliero x queste cose.
    Io introdurrei ql di manuale e molto semplice e me ne occuperei personalmente. Dato che ho notato che alcuni (molti) non sono amanti WEB e non sono al corrente della discografia, sarebbe utile avvertirli mediante spam cn volantini piazzati nei punti giusti. Pensavo quindi di stampare la copertina di inaccettabile e di fare volantinaggio presso alcuni negozi. La mia amica ha una tabaccheria qui in provincia di Parma ed aha legami cn altre regioni potrei darli a lei e piazzarli bene in vista sul banco vendita in modo tale che la gente osserva e magari incuriosita ascolta la song.
     
    .
  8. vivimusic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (celine dion @ 26/1/2010, 18:53)
    CITAZIONE (82Betta*SVJ* @ 26/1/2010, 01:36)
    Qui scriveremo tutte le idee possibili e fattibili che avete x fare pubblicità al singolo.....
    Oltre a scaricare da itunes e dada ci dobbiamo dividere i compiti...ho pensato che youtube e facebook sono degli ottimi canali tipo per far girare i video di promozione del singolo e postare tutti gli articoli su fb(nei vari gruppi e pagine fan dedicati a silvia)....spammare il più possibile nei forum....poi dovremmo stabilire degli orari x fare le richieste in radio e mandare mail ai vari programmi televisivi.....x quest'ultima fate sapere in che orario siete disponibili così sarà più facile organizzarci...

    Miraccomando sono accette tutte le idee che vi vengono in mente perciò diamoci da fare e ricordate il nostro motto....PERCHè VIVERE è ACCETTARE CHE GLI OLARIETTI NON LI PUOI FERMARE!!!!!! :)

    IO sono d'accordo su tutto lavorando la mia disponibiltà la dò x cena o dopo cena xchè di giorno non posso usare il PC ospedaliero x queste cose.
    Io introdurrei ql di manuale e molto semplice e me ne occuperei personalmente. Dato che ho notato che alcuni (molti) non sono amanti WEB e non sono al corrente della discografia, sarebbe utile avvertirli mediante spam cn volantini piazzati nei punti giusti. Pensavo quindi di stampare la copertina di inaccettabile e di fare volantinaggio presso alcuni negozi. La mia amica ha una tabaccheria qui in provincia di Parma ed aha legami cn altre regioni potrei darli a lei e piazzarli bene in vista sul banco vendita in modo tale che la gente osserva e magari incuriosita ascolta la song.

    io credo sia un'ottima idea!!!!!!!
     
    .
  9. chiari90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo Annamaria!! E' una grande idea, poi lì a Parma sarà gradita la pubblicità per Silvia!!
     
    .
  10. _Eleonora_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi a me è venuta un'idea x far arrivare Silvia al disco d'oro...o almeno la mia idea punta a quello...poco tempo fa Mario Biondi ha ricevuto il disco di platino x il suo disco ancora prima ke uscisse...come ha fatto? il disco è stato ordinato prima dell'uscita...e prima dell'uscita raggiunse disco di platino... cosi ho pensato: perchè non farlo anche noi? prima dell'uscita del disco di Sil ognuno di noi (e dobbiamo farlo TUTTI) ne ordina quante copie vuole...io x esempio ne ordinerò 5...così se tutti ordiniamo copie prima dell'uscita possiamo arrivare al disco d'oro molto in fretta...poi una volta uscito il disco possiamo continuare a comprarne x esempio 1 copia x uno a settimana...ke ne dite??
     
    .
  11. Vanze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    contattare il gestore della pagina di fb che ha 9000 contatti

    andare sui canali di yahoo musica e citare silvia olari

    inserire almeno due o tre volte algiorno sul proprio profilo fb il link o i video promo al singolo

    cercare dei canali televisivi che trasmettono musica con possibilità di mandare delle dediche e citare Silvia
     
    .
  12. celine dion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il volatinaggio è partito x ora in pochi postix il singolo inaccetabile x il singolo ed il 2 CD sarà più estensivo
     
    .
  13. Martaeleta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente va pubblicizzato un po ovunque..x le prenotazioni si potrebbe fare a patto che sia una cosa generale..che lo facciano tt..xk con questo 2 cd ce la dobbiamo fare ad arrivare al disco d'oro
     
    .
  14. Vanze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ascoltare spesso il brano su dada in modo che compaia spwessissimo: pincopallo ha ascoltato inaccettabile
     
    .
  15. celine dion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vanze @ 30/1/2010, 19:17)
    ascoltare spesso il brano su dada in modo che compaia spwessissimo: pincopallo ha ascoltato inaccettabile

    si si ok
     
    .
14 replies since 26/1/2010, 01:36   190 views
  Share  
.